you reporter

Buon viaggio Nicola Perin <br/> feste di dolore nel mondo del rugby

L'ultimo saluto domani alle 15 a Borsea

52322
Nicola Perin (classe '98), il giocatore della Monti Junior Rovigo non ce l’ha fatta.

Domani pomeriggio, in via del tutto eccezionale, essendo domenica, saranno celebrati i funerali a Borsea.

I messaggi di cordoglio

"La società sportiva Rugby Frassine intende esprimere le più sentite condoglianze alla famiglia di Nicola Perin, giovanissimo atleta della Monti Rugby Rovigo venuto purtroppo a mancare. Il presidente del Frassinelle, Mirco Pasquin, insieme a tutta la società, intende stringersi attorno a familiari ed amici nella speranza di alleviare il grande dolore che ha colpito tutto l'ambiente rugbistico polesano".



"Rugby Badia Group - Amatori Rugby Badia – Rugby Badia 1981 – Rugby Badia 2.0. Il rugby badiese accanto alla famiglia di Nicola Perin. Tutto il mondo del rugby badiese si stringe con affetto alla famiglia Perin che piange l’enorme perdita di Nicola. Un ragazzo che tutti noi ricordiamo per la sua grande vitalità e affabilità che abbiamo potuto apprezzare durante la sua partecipazione ai nostri camp estivi di alcuni anni fa".


Massimo Bergamin ha scritto: "Il Sindaco di Rovigo si stringe all'immenso dolore della famiglia Perin per la prematura scomparsa dell'amatissimo Nicola".




La A.S.D. MONTI RUGBY ROVIGO JUNIOR "esprime le più sentite condoglianze alla Famiglia Perin per la perdita del figlio Nicola, atleta rossoblù. Il Presidente Onorario, il Presidente, i Vicepresidenti, l'intero staff e tutte le squadre della Società si stringono attorno ai genitori e famigliari e si uniscono al Loro dolore".
Monti RR Junior




Rugby Villadose: "Appena ricevuta la notizia della dolorosa prematura scomparsa del giovane rossoblu Nicola Perin, atleta della Monti Rugby Rovigo Junior, e compagno di squadra di alcuni nostri atleti nell'ambito del progetto Polesine ed interpretando il sentimento di tutti i dirigenti e giocatori neroverdi, commossi, intendono salutare Nicola e idealmente abbracciare i genitori e famliari tutti".

Adriano Zamana - Rugby Villadose '76, Emanuel Pellegrini - Rugby Villadose Junior 2007

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl