you reporter

Delta Rovigo, domenica horror <br/> Adriese e Loreo, derby pari

Calcio

Serie D Una domenica allucinante per il Delta Rovigo che rimonta lo svantaggio iniziale in trasferta a Legnago grazie a tre reti in 25' (Gattoni, Pera e Mazzolli). Nel secondo tempo succede l'imponderabile: due espulsi e quatto reti sul groppone. Finale di 5-3 per il Legnago e tante recriminazioni.


Eccellenza Il derby della domenica lo giocano Adriese e Loreo, al Bettinazzi. Ma è solamente 0-0, con il Loreo che difende il fortino e il suo numero uno, Riccardo Broglio, è insuperabile. L'Adriese ora è secondo a tre punti dalla vetta, il Loreo nella metà bassa della classifica.


Promozione Novanta minuti di passione per l'Altopolesine che alla fine ha la meglio del Loreggia dopo essere passato con Zaghi, andato sotto grazie a due reti degli ospiti, infine pareggiato di nuovo col numero otto e portato a casa i tre punti con Fratti. Male il Badia in casa che prende tre ceffoni dal Dolo, ennesima sconfitta per la Union Vis, in casa della Robeganese per 2-1, sempre più ultima.


Prima categoria
Il Porto Viro continua la sua corsa inarrestabile con una goleada all'Audace Bagnolo, ultima in classifica. Un 6-0 con poker di Sabatini e doppietta di Bonanno. Il Calcio Cavarzere non va oltre il pari casalingo, facendosi rimontare a cinque minuti dalla fine su rigore dal Due Stelle, approfittando parzialmente dello scivolone in casa dell'Azzurra Due Carrare contro il Castelbaldo Masi. I ragazzi di Guarnieri sono al secondo posto a tre punti dalla vetta e a pari punti coi padovani del Castelbaldo Masi. La Tagliolese cade in trasferta contro La Rocca Monselice, lo Scardovari espugna il campo del Cartura con reti di Corradin e Finotti, nel derby tra Medio Polesine e Papozze i padroni di casa intascano tre punti grazie a un rigore di Pizzo e una rete di Borretti. Per il Crespino Guarda trasferta amara a Boara Pisani che vince all'inglese grazie a Domeneghini e Fiammanti.


Seconda categoria
Nella domenica dei risultati folli, il Porto Tolle rifila nove reti al Rosolina in casa dei Marines. Due triplette (Baratella e Ferro), una doppietta (Grandi) e la rete di Bertaglia a suggellare il primo posto solitario a otto punti dalla coppia Fiessese e Pettorazza. La Fiessese porta a casa un punto all'ultimo minuto sul Grignano, il Pettorazza cala il poker alla San Vigilio (Vignato, Bellin, Bellan e Lazzarin). Ottima vittoria del Boara Polesine che supera la Turchese 3-2, stesso risultato col quale il Villadose batte il Ca' Emo. Il Granzette porta a casa la vittoria di misura contro il Salara grazie a Libralon, mentre è Milani a dare i tre punti in trasferta alla Villanovese ai danni della Stientese. Pari pieno di reti tra Lendinarese e Zona Marina: 2-2 con una doppietta per parte, Trambaiolo per i biancorossi e Travaglia per i gialloblù.


Coppa Polesine Terza categoria L'Adige Cavarzere conquista la finale della Coppa Polesine grazie al 1-2 in casa del San Pio maturato a tempo scaduto grazie a Belloni. I veneziani troveranno il Frassinelle che ha impattato 2-2 a Baricetta. Inutile, invece, la vittoria sonante del Beverare, 4-0 al Pegolotte, nel girone padovano della Coppa. Deve sperare di poter arrivare solamente tra le migliori seconde.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl