you reporter

Un Delta Rovigo rimaneggiato <br/> porta a casa un buon punto

Serie D

A Rovigo il carnevale non si sente durante l'incontro, Delta e Imolese non si fanno scherzi e al termine di una partita intensa ed equilibrata il risultato è 0-0. Il pareggio sta meglio ai biancoblù, che per quanto abbiano avuto le occasioni migliori hanno saputo far fronte alle tantissime emergenze. Fuori Pera, Platone, Politti, Villagatti, Bertoldi e Pradolin, esordiscono il portiere Careri e il difensore Beghin. Una lista lunghissima di assenti, nomi che non si possono concedere così facilmente a squadre che lottano per i play off.

Boilini al 5' prolunga per Busetto a sinistra, cross orribile. Al 17' Busetto si rifà sganciandosi e appoggiando a Ricchiuti, che innesca Baldrocco in area, sul sinistro ravvicinato a botta sicura Lanzotti si salva con l'aiuto del palo. Sul ribaltamento di fronte c'è la zuccata di Ferretti, Careri compie la prima parata con la nuova maglia e anch'egli è graziato dal montante. Al 21' sul cross di Busetto M'Boup fa la torre per Di Giovanni, salvataggio sulla linea da parte di Galassi. Le squadre si compattano e si annullano a metà campo, non succede altro fino all'intervallo a parte un destro alle stelle di Ferrante innescato da Selleri.

Ad inizio ripresa il Delta preme molto, Ricchiuti mette due buoni palloni in area che però vengono sfruttati, al 14' Boilini cerca Baldrocco con un fendente radente, l'attaccante non ci arriva. Russo stuzzica Careri al 20' dalla lunga distanza, il portiere ci mette una mano e alza oltre la traversa. Attorno alla mezz'ora Baldrocco fermato due volte per fuorigioco, assistente arbitrale sicuro ma restano dei dubbi sulle posizioni di partenza. Al 38' punizione insidiosa del fantasista Ricchiuti, palla che scende a sorprendere Lanzotti ma esce di pochissimo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl