you reporter

Bersaglieri al "Battaglini" <br/> in campo contro il Mogliano

Rugby Eccellenza

49831
Sabato 26 marzo alle 15 allo stadio “Battaglini”, la Femi-Cz Rugby Rovigo Delta sfiderà il Marchiol Mogliano in una gara tutta da seguire.



Si tratta di una delle tre gare più importanti in calendario per i Bersaglieri che, dopo aver battuto il Petrarca a febbraio, proveranno a riconfermarsi con Mogliano, in attesa del Calvisano nel match clou che deciderà probabilmente la classifica finale di questo campionato di Eccellenza.



Coach McDonnell ha scelto per la formazione migliore, per Properzi, coach del Mogliano, rimane ancora qualche dubbio che verrà sciolto qualche ora prima della partita. Da segnalare il ritorno in panchina di Odiete dopo l’impegno con la Nazionale al Sei Nazioni.



Femi-Cz Rugby Rovigo Delta: Basson, McCann, Majstorovic, Van Niekerk, Menon, Rodriguez, Frati, Ferro (cap.), Lubian E., Zanini, Parker, Boggiani, Tenga, Momberg, Quaglio. A disposizione: Silva, Balboni, Maran, Bernini, Chillon, Lucchin, Lubian L., Atalifo.



Marchiol Mogliano: Guarducci, Onori/Buondonno, Ceccato Enrico, Lupini, Pavan, Renata, Endrizzi, Halvorsen, Riccioli, Filippucci/Saccardo, Van Vuren, Maso, Koroi, Gatto, Zani. A disposizione: Makelara, Ceccato Andrea/Buonfiglio, Rouyet, Bocchi, Corazzi/Saccardo, Semenzato, Benvenuti/Buondonno, Odiete.



Il servizio completo, con una grande novità per i tifosi dei Bersaglieri, in edicola nella Voce di sabato 26 marzo

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl