you reporter

Ecco il palinsesto dei play off <br/> con il Mogliano kick off alle 18

Rugby eccellenza

52322
La Fir e Rai Sport hanno ufficializzato il palinsesto televisivo per le gare di andata e ritorno delle semifinali e per la finale del Campionato di Eccellenza.



Ad aprire i battenti sarà la sfida tutta veneta tra Femi Cz Rovigo e Marchiol Mogliano. La gara di andata in programma allo stadio “Quaggia”, sarà trasmessa in diretta sabato 14 maggio alle 18 su Rai Sport 1. Il ritorno, invece, andrà in scena sabato 21 con diretta alle 20 su Rai Sport 2.



La seconda semifinale metterà di fronte il Calvisano e il Petrarca Padova. La gara di andata, in calendario a Padova, sarà trasmessa in diretta su Rai Sport 1 il 15 maggio alle 17.45. Il ritorno, in programma al “Peroni Stadium” domenica 22 alle 17.45, sarà trasmesso in diretta su Rai Sport 1.



La finalissima del campionato d’Eccellenza, che si disputerà in casa della miglior classificata in campionato tra le due finaliste, sarà trasmessa in diretta alle 19 su Rai Sport 2 sabato 28 maggio. Tutte le partite delle fasi finale del campionato saranno trasmesse anche in diretta streaming sul sito di Rai Sport.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl