you reporter

Rugby Rovigo Delta e Calvisano <br/> in vendita i biglietti della finale

Febbre rossoblù

rugby rovigo delta.JPG

I Bersaglieri sabato all'appuntamento clou della stagione

Da mercoledì 25 maggio mattina è possibile acquistare i biglietti per la finale di rugby del campionato di Eccellenza tra Femi-Cz Rugby Rovigo Delta e Calvisano che si terrà sabato 28 maggio allo stadio "Mario Battaglini" di Rovigo a partire dalle 19.



Rovigo è in completo fermento per l'evento sportivo dell'anno. Biglietti disponibili in prevendita nella segreteria di viale Alfieri, aperta dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 20, e al Caffè Molinari in piazza Vittorio Emanuele II. I soci delle Posse rossoblù potranno trovare i biglietti nella sede del Club dei tifosi, in viale Alfieri, che sarà aperta tutti i pomeriggi dalle 18 alle 19.30.



Stefano Bettarello, ds dei Bersaglieri, sulla finale punta sulla mentalità dei rugbisti rossoblù. "Rovigo a un certo punto è riuscito a cambiare marcia a livello mentale". "Sappiamo le grandi potenzialità dei nostri ragazzi, a livello tecnico e atletico. Ora serve grande concentrazione per quel che riguarda la tecnica e la tattica. Questi ragazzi hanno fame, non c'è alcun motivo per cui non ce la dovrebbero avere anche sabato".



Intanto le Posse Rossoblu hanno l'adrenalina in aumento esponenziale. Stefano Padoan, presidente del club ammette "una certa dose di positività, scaturita dalla fiducia verso un gruppo che ha dimostrato di avere le potenzialità per sognare in grande". E a livello di coreografie, il portavoce ammette che qualcosa di diverso verrà messo in scena. Lo spettacolo è quindi assicurato.



Il servizio completo in edicola nella Voce di mercoledì 25 maggio

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl