you reporter

Bracciate d'oro per il Master di Occhiobello, un 2016 ricco di successi

Nuoto

Tempo di bilanci e nuovi propositi per la squadra Master asd Abanonuoto/Occhiobello, che si allena nella piscina di Occhiobello ed è capitanata dall’esperto coach Mario Puleo.



“Un anno chiuso stupendamente e più che positivo - afferma l'allenatore - un 2016 entusiasmante per il team. Il nostro gruppo è cresciuto sia numericamente che tecnicamente anche perché squadra è composta da ragazzi che sono diventati, negli anni, come fratelli. Il numero di atleti si arricchisce e fa esperienza delle passate stagioni".



L’ottimo momento dell’Occhiobello è confermato da una lunga serie di successi, ottenuti nei principali appuntamenti della stagione agonistica: 4 medaglie a Bologna, 15 a Riccione, 18 a Ravenna, 8 a Padova e molti altri. Cifre a cui si aggiunge la soddisfazione di avere un'atleta vice campionessa italiana.



Anche per questo nuovo anno, sembra avere le idee chiare coach Puleo, convinto che i ragazzi possano dar prova, ancora una volta, delle proprie capacità, impegnandosi, dal canto suo, a svolgere al meglio il proprio ruolo di coach. "Ho sempre cercato e continuerò a farlo - afferma infatti l'allenatore - di mettere sempre in primo piano la persona e poi l’atleta”.


LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl