you reporter

Torneo "Stella Stellina", brillano anche alcune Pulcine polesane

Calcio giovanile femminile

La Polisportiva San Pio ha allestito una squadra di Pulcine all’importante torneo di Cittadella. Le giovani campionesse hanno ben figurato alla competizione regionale “Stella Stellina”, disputata nel giorno dell’Epifania in provincia di Padova.



Preziosa la collaborazione della società rodigina con il Settore giovanile scolastico della Figc e Massimo Carrari, collaboratore a livello regionale del soccer in rosa. L'Academy calcio, guidata dal responsabile del settore giovanile Simone Zemella, ha pensato di dare spazio alla formazione di baby promesse. E’ stato possibile confrontarsi con altre realtà grazie ai “prestiti” di diverse società.



La manifestazione, che si è svolta nel centro sportivo "Al sole" di Fontaniva e nella "Città dello sport" di Cittadella, è una delle kermesse più importanti in Italia per il calcio giovanile femminile. Le ragazze hanno avuto l’occasione di incontrare anche la campionessa Melania Gabbiadini, sorella del calciatore Manolo del Napoli. E le foto scattate con l’attaccante azzurra, rimarranno per sempre nell’album dei ricordi.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Acquevenete assume 10 persone
SOCIETA’ PARTECIPATE

Acquevenete assume 10 persone

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl