you reporter

Villadose e Gavellese in festa

L'evento

68879
Inizia in festa il 2017 per le società calcistiche Up Gavellese e Acd Villadose.
Il 5 gennaio, infatti, gli oltre 40 baby calciatori delle due società, tutto lo staff e genitori si sono dati appuntamento alla pizzeria Ca’ Rosa di Ceregnano, per la tradizionale pizzata natalizia della stagione in corso.



Serata all’insegna del divertimento con tanti giochi e animazione, una fantastica torta, offerta da Andreotti Auto, per tutti i ragazzi delle varie squadre presenti alla grande festa. La presidente della società Up Gavellese, Maria Chiara Malin, e il presidente della società Acd Villadose, Massimo Roccato, hanno distribuito regali a tutti i talenti.



Il 2016 è stato un anno ricco di soddisfazioni, non solo dal punto agonistico, ma di crescita societaria per tutte e due le società calcistiche.
Il 2017 appena cominciato si preannuncia un anno che vedrà ancora sfide emozionanti, dentro e fuori dal campo, sia per i ragazzi, per i dirigenti e per gli onnipresenti genitori.



Tra poco ripartiranno gli allenamenti per tutti, anche per chi ha voglia di far provare al proprio figlio l’avventura del calcio. E’ sufficiente infatti presentarsi al martedì o giovedì agli impianti sportivi di Villadose o Gavello.



LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl