you reporter

Bersaglieri, lo scontro con le Fiamme Oro è alle porte

Rugby

68921
Trasferta romana per la Femi-Cz Rugby Rovigo Delta che questo fine settimana incontrerà le Fiamme Oro di Umberto Casellato. Una sfida non semplice, alla luce dell’ultima gara giocata dai cremisi contro Calvisano.



I “Poliziotti” sono infatti rimasti in partita fino all’ultimo contro la capolista, cedendo nel finale per una meta di Novillo. Tante le aspettative a inizio stagione per quanto riguarda il campionato delle Fiamme Oro che molto hanno investito sul mercato. I risultati sono però inferiori alle attese, almeno a fino questo momento, nonostante i nomi importanti arrivati in estate.



Un segnale è stato comunque dato nella scorsa giornata: la compagine romana si è dimostrata solida dal punti di vista fisico, concentrata in difesa e performante in mischia. Non sarà dunque una trasferta facile per gli uomini di McDonnell che, allo stesso modo, nell’ultimo match contro Mogliano, hanno mostrato un approccio diverso e più positivo rispetto a quello visto finora.



Rovigo dovrà proseguire sulla linea della concretezza, continuando a finalizzare le opportunità create, cosa che fino alla gara di sabato scorso era venuta a mancare.



LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Acquevenete assume 10 persone
SOCIETA’ PARTECIPATE

Acquevenete assume 10 persone

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl