you reporter

L'Adriese fa scintille sotto la guida del nuovo allenatore

Calcio Serie D

68923
E' una vittoria che dà morale e speranza alla squadra quella conquistata domenica dall'Adriese, sotto la guida del neo allenatore Mattiazzi.



“Non ero emozionato, ma concentrato dall’inizio alla fine per non perdere un solo attimo di partita - afferma il mister polesano - per dare ai miei ragazzi le migliori indicazioni e consigli per arrivare al miglior risultato possibile".



"Abbiamo sostenuto un’ottima prestazione, sia tecnica che fisica - prosegue il coach - non abbiamo mai calato il ritmo e non siamo mai stati schiacciati dal gioco avversario, anzi, abbiamo creato veramente tanto mettendo in continua difficoltà i nostri avversari”.



"Ho visto una forza di volontà veramente incredibile - afferma entusiasta Mattiazzi - che ha trascinato tutti i ragazzi al risultato finale; sarà importante comunque per il resto delle gare mantenere ben saldi i piedi a terra e non osannarsi troppo”.



Una sfida così era inimmaginabile alla vigilia e per tutti i tifosi è stata una vera e propria sorpresa. Il mister, al suo esordio, ha saputo imbrigliare tutto il meglio della squadra facendolo fruttare per tutti i novanta minuti, mantenendo calma e tranquillità in campo per non perdere mai la concentrazione necessaria a guadagnarsi i tre punti.



La vera sfida, ora, sarà mantenere lo stesso ritmo anche negli altri incontri, a partire da quello casalingo contro la Sangiovannese nel prossimo week end.




LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Acquevenete assume 10 persone
SOCIETA’ PARTECIPATE

Acquevenete assume 10 persone

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl