you reporter

Vota il campione, sabato sulla Voce le classifiche aggiornate

Il referendum

Vota Il Campione 23 - Lorena Mezzena

Vota Il Campione 07 - Benedetta Ferrarin

Ancora poche ore e potremo scoprire la seconda classifica provvisioria del grande referendum “Vota il Campione”. Come ogni sabato infatti, il 22 aprile la Voce di Rovigo pubblicherà le graduatorie aggiornate con i voti giunti nella nostra redazione entro le 16 del mercoledì precedente. Quali campioni avranno ricevuto più tagliandi? Ancora un po’ di pazienza e lo scopriremo.




Partecipare al referendum è semplicissimo, prendete nota: basta armarsi di forbici e penna per compilare e spedire il tagliando presente tutti i giorni sulla Voce di Rovigo. Il regolamento delle ultime due passate edizioni è stato riconfermato in toto. Sono due i settori protagonisti: uno per il calcio e l’altro riservato, invece, a tutti gli altri sport.



E’ possibile scegliere i campioni preferiti, delle più svariate discipline: dal calcio, al rugby, senza dimenticare pallavolo, tennis, karate, atletica, ginnastica ritmica, tennistavolo, pallacanestro, salto in alto e tanti altri sport che spopolano attualmente in Polesine. Ce n’è davvero per tutti i gusti. E in ogni categoria si può indicare il proprio atleta e il proprio allenatore preferito. Il più votato in assoluto si aggiudicherà un meraviglioso viaggio per due persone nelle isole greche con Msc Crociere. In palio ai primi classificati preziose gift card dal valore di 400 euro e spendibili all’interno del centro commerciale La Fattoria.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl