you reporter

Il beach volley invade la piazza

L'evento ad Adria

ADRIA - Nella serata di venerdì si è concluso il torneo Beach volley by night. Piazza Garibaldi era gremita di persone che, un po’ per passione ed un po’ per curiosità, hanno fatto da spettatori a questa manifestazione sportiva. I primi atleti a scendere in campo sono stati quella del quattro per quattro misti: da una parte la squadra “Pomodori e mozzarella” composta da Andrea Azzolini, Marco Raisa, Gloria Boscolo e Stefania Boscolo; mentre dall’altra parte del campo c’era la formazione della “Favelas” composta da Sara Avanzi, Elisabetta Bianchini, Andrea Zappaterra e Mattia Lucconi. Un match combattuto fin dall’inizio, che ha portato alla vittoria di “Pomodori e mozzarella” per 2 set ad 1.



Successivamente si sono scontrate le coppie femminili, con le due Boscolo che si sono confrontate con il duo Busatto-Lisi; in questo caso c’è stata una vera e propria supremazia delle prime due che hanno primeggiato dal primo all’ultimo punto, dando pochissimo spazio alle avversarie e riuscendo a chiudere la partita in breve tempo con il risultato di 2 set a 0.



Ma il clou della serata è arrivato con la sfida tra le due coppie maschili: Fusaro-Breda da una parte e Mengozzi-Conti dall’altra. Un match tiratissimo, che ha dato vero spettacolo, con salvataggi al limite e schiacciate potentissime. Alla fine la prima coppia sopracitata ha avuto la meglio per pochi punti e si è aggiudicata il torneo.

Il servizio completo sulla Voce in edicola il 13 agosto

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl