you reporter

Bersaglieri, allenamento con merenda

Rugby Eccellenza

bersaglieri.jpg
La Femi Cz Rugby Rovigo Delta continua nella sua preparazione per arrivare al meglio della forma al primo test match. Nella mattinata di sabato il gruppo che si stava allenando di corsa sull’argine dell’Adige ha fatto tappa da Moreno e gli Amici di Boara, per una gustosa e nutriente merenda, pronti a ricominciare l’allenamento dopo un po’ di meritato relax.



Nel frattempo continuano le dichiarazioni dei giocatori, nuovi o con qualche anno alle spalle d’esperienza. In questo caso è Riccardo Loro, che sta per iniziare il suo secondo anno con la maglia rossoblù che spiega: “Ci stiamo allenando a pieno ritmo e siamo tutti soddisfatti di come sta andando questa preparazione: è molto dura, ma ci dà la possibilità di migliorare e metterci in gioco ogni giorno per aumentare la nostra forza, la velocità e la resistenza”.



Stiamo facendo un ottimo gruppo, i nuovi arrivi si sono ben amalgamati e sono entusiasti di allenarsi in questa nuova società, che per loro è una vera novità”. “Credo che il livello, rispetto allo scorso anno, sia aumentato e che in questa stagione possiamo aspirare ancora di più al titolo italiano”.


Il servizio completo sulla Voce in edicola il 13 agosto

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl