you reporter

Tutto il settore giovanile in campo nel fine settimana

Rugby giovanile

Fine settimana di incontri per il settore giovanile del Rugby Frassinelle. Di seguito riportiamo la cronaca della due giorni di incontri.


L'Under 6 ha giocato il Festival a Valsugana, una manifestazione che ha visto in campo 16 squadre. Curiosa la presenza di due tempi di gioco – anomalo per la categoria – che ha tuttavia stimolato i bambini, rimasti concentrati tra una frazione e l’altra. L'Under 10, a Padova, ha schierato due formazioni e dato prova dei costanti miglioramenti che lo staff tecnico annota durante le settimane al campo. L'Under 12 ‘Per la prestazione e il carattere siamo molto contenti – le parole dell’Educatore Marco Fenzi, che ha visto i suoi ragazzi impegnati contro Sud Tirolo e Petrarca -, inoltre cominciamo a vedere un gioco più collettivo dove il pallone viene fatto girare; anche la linea difensiva comincia ad essere più organizzata, ma dobbiamo migliorare di più sul placcaggio’.


L'Under 14 Il team allenato da Mirco Visentin e Sergio Malaman ha sconfitto il Lido Foscarini Venezia per 34 a 24 al termine di un match ben giocato e che ha regalato ottimi spunti individuali, mentre l'Under 16 di Zanconato è scesa in campo contro il temibile Vicenza che ha conquistato il bottino pieno a Frassinelle per 48 a 0.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Acquevenete assume 10 persone
SOCIETA’ PARTECIPATE

Acquevenete assume 10 persone

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl