you reporter

Il Delta ha messo il turbo

Calcio Serie D

100794
Il 5-0 casalingo contro la Clodiense è un bellissimo biglietto da visita per il Delta Porto Tolle, che domenica sarà di scena allo stadio Bettinazzi nel super derby contro l’Adriese.


“Sono molto contento per la vittoria - ha detto il tecnico biancazzurro Sandro Tessarin - siamo stati abili a sfruttare le due occasioni avute dopo pochi minuti dall’inizio della gara e così facendo, sfruttando quel po’ di fortuna che ad Arzignano e Tamai ci aveva girato le spalle, siamo riusciti ad indirizzare la partita a nostro favore. Probabilmente mister De Mozzi non si aspettava giocassimo in questo modo ma bisogna anche dire che quando si hanno in campo tante frecce, come noi che avevamo dentro praticamente quattro attaccanti, diventa difficile avere punti di riferimento”.


Ed ancora: “Sono molto soddisfatto perché siamo riusciti a mantenere il giusto equilibrio, con una squadra a forte trazione anteriore non è facile riuscire a fare bene le due fasi, difensiva e offensiva, ma devo fare un plauso ai miei ragazzi, tanti dei quali si sono sacrificati tantissimo per coprire e chiudere ogni porta".


Aggiunge il mister: In tutto questo, comunque, non dobbiamo dimenticare che c’è comunque del lavoro da fare, non possiamo farci sorprendere come accaduto in un paio di occasioni, dove è stato bravo Bala a chiudere”.


Sulla "Voce" in edicola martedì 14 novembre l'articolo completo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Acquevenete assume 10 persone
SOCIETA’ PARTECIPATE

Acquevenete assume 10 persone

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl