you reporter

Primi tre punti per la Project Star Volley

Volley giovanile

100849
Il gruppo è di quelli buoni si dice in questi casi, essendo ragazze già assieme dalla scorsa stagione quand’erano “targate” Us Virtus nella quasi totalità.
Nonostante defezioni dell’ultimo momento o quasi, con coach Rocchi a trovarsi disponibili solo otto delle dodici atlete convocate, tutto bene fin dalle prime fasi.


Il Project Star Volley che scende in campo con Valentina e Alessia Bissacco, Bovolenta, Grandi, Perrone e Pezzolato, parte subito con il piede sull’acceleratore e il primo parziale segna 1-10. Poi poco altro con un Crg Villadose, nelle mani di coach Bulgarello, in evidente fase di rodaggio. C’è spazio anche per Dominquez che rileva Valentina Bissacco e per Fregnan che sostituisce capitan Bovolenta. La frazione termina 3-25 per Project.
Nel secondo parziale, il team ospite parte in ricezione e conquista subito il primo punto, mandando al servizio Alessia Bissacco che di fatto ci rimarrà fino al 25esimo punto.


Terzo set e terza formazione per il Project Star Volley che scende in campo con Grandi, Bissacco Alessia, Pezzolato, Dominguez, Perrone e Fregnan. Il primo punto è per le ragazze di Bulgarello, segue una fase iniziale con un timido equilibrio 2-2 e 2-4 i parziali, salvo poi ad essere le projectine ad allungare con un primo break importante al 4-11. Il Project Star guida il gioco, c’è giusto il tempo per le sostituzioni di Grandi con capitan Bovolenta e di Dominguez con Valentina Bissacco, per terminare la terza frazione sul 7-25 per Project.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Acquevenete assume 10 persone
SOCIETA’ PARTECIPATE

Acquevenete assume 10 persone

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl