you reporter

Adriese: Ci prenderemo la rivincita

Calcio Serie D

adriese.jpg
L’Usd Adriese è alle prese con la preparazione per la sfida di domenica contro l’Este. Una gara assolutamente decisiva per la formazione granata, che sta cercando in tutte le maniere di risollevarsi da questa serie di sconfitte, tre consecutive, che non stanno facendo bene al morale e neanche alla classifica.




È il centrocampista adriese Stefano Bellemo che spiega: “Nella sfida contro il Feltre abbiamo fatto una buona prestazione: non è vero che siamo stati inferiori ai nostri avversari, anzi, credo che siamo stati noi a dettare il gioco”.
“Sono sicuro che il risultato finale sia il frutto di da un accumulo di episodi che ci hanno largamente penalizzato. Sono convinto che contro l’Este ci prenderemo la nostra rivincita - continua il centrocampista granata - dato che siamo una squadra che può salvarsi ed arrivare anche ai play off se lo vuole, e non penso di esagerare, perché il potenziale c’è ed anche la voglia di fare bene”.



Poi passa a parlare delle assenze nella rosa: “Davide Berto per noi è una pedina importante e si sente la sua mancanza, per cui dovremo cercare di recuperarlo il prima possibile, anche per vedere un’altra Adriese in campo”.

Il servizio completo sulla Voce in edicola il 13 gennaio

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Acquevenete assume 10 persone
SOCIETA’ PARTECIPATE

Acquevenete assume 10 persone

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl