you reporter

Marzola: "Sensazioni positive"

Metti la Terza

ficarolese.jpg
Siamo ormai alla vigilia del ritorno delle semifinali di Coppa Polesine dove da una parte si affronteranno Altopolesine e Ficarolese, mentre dall'altra Zona Marina e Duomo. La prima sfida del derby altopolesano è terminata con il risultato di 2-2 e questo significa che la partita di domenica sarà un dentro o fuori per entrambe le formazioni.



In casa Ficarolese il centrocampista centrale, classe '93, Alessio Marzola fa il punto della situazione dopo il match dell'andata: “Le sensazioni in vista del ritorno sono positive. Ci siamo allenati bene in settimana e siamo concentrati al massimo per arrivare al 100% pronti per questa sfida. La gara d'andata ha confermato che possiamo dire la nostra per guadagnarci l'ambita finale, dobbiamo anche partire dall'ottima reazione che abbiamo avuto dopo il doppio svantaggio”.



Tutto in 90 minuti insomma visto che il regolamento non tiene conto del doppio valore delle reti siglate in trasferta. Aggiungiamo il fatto che è un derby valido per ottenere un posto nella finale ed abbiamo tutti gli ingredienti per assistere a una partita ricca di emozioni.

Sulla Voce in edicola domani una pagina dedicata alla Terza categoria

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Acquevenete assume 10 persone
SOCIETA’ PARTECIPATE

Acquevenete assume 10 persone

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl