you reporter

Nuovo arrivo in casa nerofucsia

Volley

alva inox.jpg
Nuovo prezioso tassello nel roster dell'Alva Inox Delta Volley, che mette sotto contratto lo schiacciatore classe '80 Massimo Maniero, nell'ultima stagione alla Pallavolo Cornedo. Impiegabile sia come opposto che come banda, Maniero, 210 centimetri di altezza, vanta una lunghissima esperienza nei campionati di Serie B, a cui si è affacciato a soli 18 anni.



Nel suo curriculum anche un anno di Serie A1 (2008/2009) tra le fila della Pallavolo Padova, società in cui ha fatto le giovanili insieme ad un altro atleta nerofucsia, Valerio Masiero. Tre, invece, le promozioni dalla B2 alla B1 ottenute in carriera, con le maglie di Fossò (1998/1999), Monselice (2005/2006) e Sarmeola (2007/2008).



Queste le parole del nuovo acquisto dell'Alva Inox: “Nelle ultime settimane il Direttore Sportivo Pavan mi ha cercato con una certa insistenza, spiegandomi gli obiettivi ambiziosi della società – afferma Massimo Maniero –. Non potevo rifiutare un'offerta simile: la mia speranza è quella di chiudere in bellezza la mia carriera pallavolistica qui a Porto Viro, dove trovo tanti amici e soprattutto un gruppo di giocatori di altissima qualità. Quale può essere il mio contributo? Mi metto a completa disposizione della squadra e dell'allenatore, posso ricoprire tre ruoli, opposto, banda e volendo anche il centrale, quindi a seconda delle esigenze cercherò di dare il mio contributo, anche per alzare ulteriormente il livello degli allenamenti”.





Il servizio completo sulla Voce in edicola il 13 gennaio

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Acquevenete assume 10 persone
SOCIETA’ PARTECIPATE

Acquevenete assume 10 persone

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl