you reporter

Play off, l'Adriese ci crede

Calcio Serie D

adriese.jpg
Questa Adriese può credere nell’obiettivo play off. Dopo la vittoria con il Montebelluna la classifica si è accorciata nuovamente e la squadra granata, a salvezza praticamente raggiunta e con parecchia benzina sulle gambe ancora disponibile, ci crede. Ora arriva il Legnago in casa, ma capitan Ballarin e compagni sono pronti a dare battaglia.



Nel frattempo è l’ex presidente Olivo Frizzarin che racconta: “Credo che questa squadra possa togliersi delle vere e proprie soddisfazioni, in quanto ha tutte le qualità per disputare i play off e provare a fare il salto di qualità. C’è una bella amalgama tra tutti i componenti della squadra e si vede che c’è intesa e voglia di fare bene, per cui bisogna solo cercare di continuare su questa strada".



"Per una squadra che lo scorso anno sembrava dovesse retrocedere, arrivare a lottare per i play off è una grande soddisfazione; penso che le qualità siano sempre state chiare, mancava solo una bella amalgama di gruppo che è venuta fuori un po’ alla volta, grazie anche al mister".


Il servizio completo sulla Voce in edicola il 14 marzo

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl