Cerca

Insulti razzisti a calciatore del Delta, ma l'arbitro caccia lui da campo

La storia

118328
E' accaduto durante la partita persa dal Delta con la Clodiense. Assane M'Boup ha reagito a male parole alle frasi razziste che piovevano dagli spalti. L'arbitro però caccia lui dal campo.
Siamo alle solite.



Dagli spalti di un campo di calcio, nello specifico quello di Chioggia, piovono insulti razzisti su un giocatore di colore: "Negro di m...", e via discorrendo.



Lui ovviamente se la prende, e quando riesce ad individuare chi l'ha offeso, replica con un paio di parolacce.



Il guardialinee lo sente e per lui, il giocatore, l'arbitro (la signora Valentina Garrofolo di Vibo Valentia) tira fuori il cartellino rosso. Espulso.



Protagonista il difensore senegalese del Delta Porto Tolle, Assane M'Boup. Non sarà Balotelli, ma il suo caso ricorda tanto quello di cui è stato recentemente protagonista superMario.



Lui, M'Boup, a fine gara e ancora molto arrabbiato, ha raccontato l'accaduto. Resta solo da capire come arbitro e guardialinee abbiano sentito la replica di M'Boup ma non le offese di cui è stato fatto oggetto dagli spalti.



Il Delta, in 10, ha perso. Il giocatore rischia di saltare il prossimo derby per squalifica. Chi l'ha insultato, invece, la farà tranquillamente franca.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400