you reporter

Calcio Serie D

Delta-Adriese, il giorno del derby è arrivato

Domenica alle 15 il Cavallari di Cà Tiepolo ospiterà la sentita sfida tra le due formazioni di Serie D.

Serie D

Il grande giorno è arrivato. Domenica alle 15 il Cavallari di Cà Tiepolo ospiterà il sentito derby polesano di Serie D tra Delta Porto Tolle ed Adriese. Sette i punti che separano le due squadre nella classifica del girone C della quarta serie italiana, con vantaggio dei granata sui ragazzi di Tessarin, granata che all’andata s’imposero sui biancazzurri per 2-0 grazie alla doppietta messa a segno da Rosati.

“Arriviamo al derby in salute e con tanto entusiasmo - ha commentato al termine della classica rifinitura del sabato il mister del Delta Porto Tolle Alessandro Tessarin - in settimana abbiamo preparato con molta attenzione la gara. Credo che affrontare l’Adriese dopo un periodo un po’ negativo sia la cosa più bella che ci potesse capitare. Ci troveremo davanti una formazione molto forte che non ha bisogno di alcuna presentazione. A mio avviso ha i due centrali di difesa più forti del campionato ed ha un ragazzo, di nome Giacomo Marangon, che secondo me è il calciatore più forte di tutta la Serie D, non solo del nostro girone”.

“La squadra si è allenata bene - spiega invece il mister Gianluca Mattiazzi - Un derby nasconde sempre mille insidie, spesso viene deciso dagli episodi e noi dobbiamo essere bravi a portarli dalla nostra parte. Tutte e due le squadre sono state costruite per vincere e vogliono farlo anche in questo caso, dato che noi siamo ancora in corsa per i play off e loro vogliono togliersi qualche soddisfazione in più. Nulla è scontato, ma noi vogliamo vincere a tutti i costi e guadagnare altri tre punti importantissimi e che ci aiuteranno a centrare un altro obbiettivo stagionale”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

Speciali: energia
speciali : meraviglie del delta

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl