you reporter

Rugby Eccellenza

Bersaglieri, un incredibile rush finale

Muccignat: "Il derby di sabato sarà decisivo"

Bersaglieri, incredibile rush finale

Una partita in discesa per la Femi Cz Rugby Rovigo Delta, che vince sui Medicei di Firenze con il punteggio di 28-6. Una vittoria ottenuta nonostante le ammonizioni di De Marchi e di Ferro, che hanno costretto i Bersaglieri a una difesa incondizionata per parte del match. Ma ciò che fa scalpore in questo momento è la sconfitta del Calvisano in casa della Lazio, che ha permesso ai rossoblù ed al Petrarca di superare i gialloneri in classifica. Un rush finale emozionante, la griglia play off che si deciderà tutta nell’ultima giornata, con Fiamme Oro e San Donà a sgomitare per la quarta piazza.

Il derby di sabato sarà il giudice indiscusso di come saranno disputate le semifinali, con i rodigini che hanno una seconda chance per tornare in vetta e provare a giocarsi la finale al Battaglini. Nel frattempo è il man of the match della partita di sabato, Matteo Muccignat, a spiegare: “Sono contentissimo della vittoria che abbiamo ottenuto, in quanto siamo riusciti ad esprimere un buon gioco e a fare la differenza soprattutto nel secondo tempo. Io mi sento bene e sono in forma; sono riuscito a recuperare dopo l’intervento che ho fatto al braccio ed ora sono pronto per giocarmi al meglio questo rush finale, anche se sono consapevole che davanti a me c’ Riccardo Brugnara che sta facendo un’ottima stagione”.

Aggiunge il bersagliere: “Sinceramente non mi aspettavo che il Calvisano perdesse, ma allo stesso tempo credo che è una possibilità per noi di ritornare in vetta. Un derby che si prospettava ininfluente, invece deciderà la prima classificata e quindi vogliamo ottenere a tutti i costi una vittoria” conclude Muccignat.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl