you reporter

L'evento

Le star dei motori (e della tv) in campo al Cavallari

Grande attesa per la gara tra la selezione del Delta e la Nazionale Piloti, dove militano anche alcuni volti noti di Striscia la Notizia.

Le star dei motori (e della tv) in campo al Cavallari

Jimmy Ghione

Lo stadio Umberto Cavallari, il prossimo 8 maggio ospiterà la “Partita del Cuore” tra la Nazionale Piloti e la cosiddetta Nazionale del Delta. La gara viene riproposta esattamente 35 anni dopo un evento simile, disputato allo stadio Appiani di Padova, che servì allora a raccogliere fondi per la portotollese Cinzia Milani bisognosa di fondi per un’operazione al cuore negli Stati Uniti.

La Nazionale del Delta sarà composta da giocatori di tutte le squadre del comune di Porto Tolle, comprese quelle che militano nei campionati Amatori Uisp e Uisp Over 35, e da calciatori di altre realtà polesane come Adriese, Loreo, Tagliolese, Zona Marina e Porto Viro. I dettagli verranno comunicati dagli organizzatori nelle prossime settimane, ma ci sono già diversi rumors riguardo la Nazionale Piloti che non vedrà solo artisti delle due e delle quattro ruote ma anche altri volti noti della tv come alcuni inviati del celebre programma Striscia la Notizia come Jimmy Ghione, Moreno Morello e Cristiano Militello. Davvero un appuntamento da non perdere, sia per lo scopo benefico dell’iniziativa che per l’opportunità di assistere ad una gara di calcio tra personaggi celebri delle nostre zone e del mondo della televisione.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl