you reporter

Rugby Eccellenza

Ruffolo: "Tornerò per la semifinale"

Niente derby per il capitano, ancora alle prese con l'infortunio al ginocchio.

Ruffolo: "Tornerò per la semifinale"

“Purtroppo non riuscirò ad essere presente per il derby: lo specialista mi ha dato altre due settimane di stop. Ma sarò a disposizione sicuramente nella prima semifinale”. Una brutta notizia per il capitano della Femi Cz Rugby Rovigo Delta Edoardo Ruffolo, che è ancora alle prese con il recupero dell'infortunio al ginocchio e che sperava di poter tornare in campo già nel derby di sabato con il Padova.


Ruffolo fa il punto sulla situazione in casa rossoblù: “Abbiamo ottenuto un’ottima vittoria contro la formazione dei Medicei , anche se qualche errore continua a persistere. Dobbiamo cercare di sistemarlo prima dell’importante sfida contro il Petrarca. Sinceramente non mi aspettavo che il Calvisano perdesse a Roma; alcuni sospettano che si tratti di strategia per disputare poi la semifinale contro un avversario ancora stanco per il derby, ma a mio parere non ne vale la pena, in quanto in questo modo hanno perso l’occasione di disputare la finale in casa e si sa, Calvisano in casa è veramente forte, come lo siamo anche noi e Padova”.


“Credo semplicemente che sia stato un passo falso - continua il giocatore della Femi Cz Rugby Rovigo Delta - forse pensavano di avere già la partita in pugno ed invece si sono trovati di fronte una squadra che non aveva nulla da perdere e che ce l’ha messa tutta per arrivare alla vittoria”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl