you reporter

Rugby

Casellato: "Troppi errori con i Medicei"

Il coach dei Bersaglieri: “Con il Petrarca non possiamo permetterceli”.

Casellato: "Troppi errori con i Medicei"

Il giorno del derby si avvicina. I Bersaglieri stanno portando avanti la loro preparazione in vista del big match con il Petrarca Padova, cercando di correggere gli errori che si sono visti nella sfida con i Medicei. “Non mi è piaciuta la prestazione dei trequarti, hanno fatto diversi errori che sabato prossimo non ci potremo veramente permettere - spiega il coach Umberto Casellato - L’approccio doveva essere diverso, abbiamo sofferto troppo nel primo tempo, riuscendo comunque a chiudere in vantaggio e poi ci siamo ripresi nella seconda frazione di gioco”.

Grazie alla vittoria sui Medicei e al clamoroso passo falso del Calvisano con la Lazio, ora i Bersaglieri sono secondi in classifica, e sabato si giocheranno il primo posto con il Petrarca Padova. “Non mi aggancio a favole campate in aria, ma a fatti concreti, per cui penso che il Calvisano abbia perso semplicemente perché ha sbagliato l’approccio alla partita e non per altri strani e fantasiosi motivi, che di certo non farebbero bene al rugby nel suo complesso - afferma Casellato - Noi dobbiamo rimanere concentrati per il nostro obiettivo, cercando fare il possibile per ottenere la vittoria, che significherebbe non solo la vetta, ma l’opportunità di disputare la finale in casa nostra”.

“Detto questo sappiamo che al Plebiscito non sarà affatto facile - conclude il coach dei Bersaglieri - anzi, è ovvio che loro faranno di tutto per mantenere il primato e non lasciarsi scavalcare, ma noi siamo pronti a tutto e non molleremo di un punto”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl