you reporter

Il referendum

Vota il campione, sabato le nuove classifiche

Basta un voto per supportare i vostri sportivi preferiti.

Vota il campione, sabato le nuove classifiche

La grande corsa prosegue a gonfie vele. “Vota il campione” è diviso come sempre in due settori: uno per il calcio e un altro riservato a tutti gli altri sport. Potete quindi scegliere i vostri campioni e beniamini preferiti, dal calcio, al rugby, senza dimenticare pallavolo, tennis, karate, atletica, ginnastica ritmica e tante altre discipline che spopolano in Polesine. Basta un semplice voto per riconoscere l'impegno quotidiano di atleti ed allenatori.


Ogni giorno tra le pagine della Voce di Rovigo troverete la scheda da compilare e spedire al nostro quotidiano, seguendo le scadenze previste dal regolamento.  Il referendum “Vota il campione”, edizione 2018, gode come sempre del patrocinio concesso da Coni regionale, Provincia e Comune di Rovigo.


Fondamentale il rapporto di partnership instaurato con i main sponsor centro commerciale La Fattoria e agenzia Fulvia Tour di Adria, che mettono in palio premi semplicemente favolosi per vincitori e primi classificati delle varie categorie. Il più votato in assoluto, ricordiamo, si aggiudicherà una fantastica crociera per due persone nelle isole greche, un viaggio che si preannuncia indimenticabile. Continuate a votare i vostri campioni preferiti.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl