you reporter

Rugby Eccellenza

"Sogniamo la finale in casa"

Loro: "A Padova sarà una sfida difficile, non possiamo permetterci di sbagliare nulla”.

"Sogniamo la finale in casa"

Nella giornata di domani la Femi Cz Rugby Rovigo Delta scenderà in campo contro la formazione padovana per cercare di ottenere quel primato che da settembre sta inseguendo e che è sempre stato a pochi passi.  Questo derby ha assunto un’importanza essenziale, dato che chi vincerà potrà giocarsi in casa la possibile finale e soprattutto evitare la semifinale con i campioni d’Italia del Calvisano, aspetto assolutamente non da sottovalutare.

Nel frattempo è il mediano di mischia Riccardo Loro che spiega: “Credo che sarà sicuramente una sfida molto difficile, ma siamo pronti a tutto: non vogliamo mollare l’opportunità di raggiungere un primato che ci darebbe la possibilità di disputare la finale in casa. Sarebbe un sogno fantastico provare a vincere il titolo al Battaglini. Durante la settimana abbiamo guardato i video della partita precedente e visionato anche gli schemi che vengono spesso usati dai padovani, per cui sappiamo bene che squadra incontreremo. Dobbiamo cercare di non sbagliare nulla, perché loro sono molto bravi a sfruttare gli errori avversari”.


“Sono contento del campionato fatto fino ad ora - conclude il Bersagliere - in quanto ho avuto la possibilità di giocare ed esprimermi e spero di avere altre possibilità per fare altrettanto. Tutti noi crediamo nella vittoria di questo campionato e da sabato parte il rush finale che ci porterà ad ottenerlo”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl