you reporter

Podismo

Half Marathon, la festa è già iniziata

Fervono i preparativi per il grande evento.

Il grande giorno è arrivato. Domani (domenica) le strade del capoluogo polesano faranno da palcoscenico alla quarta edizione della Rovigo Half Marathon-Trofeo RovigoBanca. Ma la festa è iniziata già oggi, con la musica dell'orchestra “Popsy” in centro città e tanti giochi per i più piccoli. Per tutto il pomeriggio nel Salone del Grano della Camera di commercio, in piazza Garibaldi, sono state raccolte le ultime iscrizioni e sono stati distribuiti i pacchi gara.

Per i ritardatari, sarà possibile iscriversi anche domenica mattina, dalle 7.15 alle 8.45, sempre nel Salone del Grano. I runner possono scegliere tra tre percorsi diversi: la gara competitiva di 21 chilometri (percorso omologato Fidal), la corsa non competitiva di 10 chilometri e la Family run di 5 chilometri.

Per garantire lo svolgimento della manifestazione il comune ha emesso il divieto di circolazione (per tutti i veicoli, compresi i velocipedi, ad eccezione dei mezzi di soccorso in emergenza e di eventuali veicoli di scorta alla manifestazione) dalle 8.30 alle 13 nelle vie interessate dalla corsa.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl