you reporter

Rugby Eccellenza

"Rovigo, troppi errori in fase di disciplina"

La Femi Cz analizza la sconfitta col Padova e si prepara a ripartire. Edoardo Lubian: “Disciplina, troppi errori. Con 19 falli in una partita è impossibile ottenere la vittoria”.

"Rovigo, troppi errori in fase di disciplina"

“Abbiamo fatto veramente troppi errori a livello di disciplina, dato che con 19 falli commessi in una partita intera è praticamente impossibile ottenere la vittoria ed è normale essere battuti da una squadra che è alla tua pari come qualità”.

Il bersagliere doc Edoardo Lubian è chiaro nelle sue parole: la Femi Cz Rugby Rovigo Delta ha sbagliato veramente troppo in una partita che doveva essere il lancio verso la prima posizione, ma che in questo caso ha complicato ancora di più la situazione, con i rossoblù che saranno costretti a vincere al Battaglini contro il Calvisano, per poi andare al Pata Stadium a giocarsi il tutto per tutto.

È ancora la terza linea rossoblù che racconta: “Sicuramente il Padova ha fatto vedere di che pasta è fatto e avrà grosse possibilità di ottenere il pass per la finale, anche se contro le Fiamme Oro è tutto da decidere e non è sicuro che la squadra romana perda così facilmente”.

E specifica il fatto che: “Noi dobbiamo sicuramente migliorare dal punto di vista della disciplina, esser più ordinati e cercare di sfruttare meglio le nostre qualità, senza fare errori, dato che ogni piccola imprecisione ci può costare molto caro contro i campioni d’Italia, che verranno a Rovigo per imporsi subito senza mezze misure”. “Siamo motivati e convinti che adesso si azzera tutto, che nulla è perduto, ma tutto si può sistemare, basta la convinzione di essere maturati e di meritarci il titolo”.

Il servizio sulla Voce del 18 aprile

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl