you reporter

Metti la Terza

Rovigo calcio, un altro rinvio

L’incontro tra Benasciutti e Paulon slitta alla prossima settimana.

Rovigo calcio, un altro rinvio

Tutto rinviato alla prossima settimana. E' questa l'ultima novità riguardante il tavolo di confronto tra l'assessore allo sport Luigi Paulon e i due rappresentanti della cordata interessata alla società del calcio rodigino, vale a dire Roberto Benasciutti, ex vicepresidente della Spal in due diverse epoche (a metà degli anni 2000 e successivamente nel 2012-2013 prima del passaggio della società estense alla famiglia Colombarini) e Daniele Simeoni, l'ex tecnico e direttore generale del Rovigo Calcio.


Il caso era sorto dopo le parole della Vecchia Guardia, storica tifoseria del Calcio Rovigo, che aveva chiesto risposte concrete in breve tempo proprio per quanto concerne il futuro della società. Parole che avevano trovato risposta con l'incontro fissato prima per mercoledì pomeriggio e poi spostato al giorno successivo. Ma oggi (20 aprile) è arrivato un altro rinvio alla prossima settimana con la data ancora in fase di definizione.


Roberto Benasciutti si era espresso in questi termini in vista dell'incontro: “Ci siederemo al tavolo con l'assessore Luigi Paulon e sarà presente anche Simeoni. Discuteremo e vedremo le intenzioni da parte dell'amministrazione. Se vogliamo costruire qualcosa dobbiamo essere già pronti dalla prossima settimana, parleremo in maniera tranquilla e vedremo come andrà. Di una cosa sono certo, questa città ha bisogno di una squadra che la rappresenti e vederla così in basso non è per niente bello. L'idea è quella di cercare di ripartire da una categoria decisamente più alta, ma ripeto vediamo come andrà l'incontro perché non voglio fare proclami prima di sedermi al tavolo”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl