you reporter

Rugby Eccellenza

Sale la febbre per i play off

Boggiani: “Col Calvisano non dobbiamo abbassare la guardia”

Sale la febbre per i play off

La Femi Cz Rugby Rovigo Delta aspetta con trepidazione il big match di domenica, quando affronterà allo stadio Battaglini i campioni d’Italia del Calvisano nella semifinale d’andata dei play off. Dopo la sconfitta a Padova i Bersaglieri hanno tanta voglia di riscattarsi, durante queste settimane hanno lavorato a lungo sugli errori commessi, preparando nel migliore dei modi la sfida contro i gialloneri.

E' la seconda linea Giuseppe Boggiani che racconta: “Sono contento di come ci stiamo allenando, stiamo tutti bene e abbiamo curato diverse tattiche di gioco. Il Calvisano lo conosciamo molto bene: questa è la quarta volta in tutta la stagione che lo incontriamo, e per questo motivo dovremo essere doppiamente attenti alle loro azioni. Noi non siamo più il Rovigo dello scorso anno e loro non sono più la stessa squadra che ha conquistato il titolo di campione d’Italia, ma rimangono ugualmente la compagine da battere, per cui dobbiamo tenere alta la guardia e non mollare di un solo punto”.

La gara d’andata andrà in scena domenica alle 17 al Battaglini. Arbitrerà l’incontro l’arbitro internazionale Marius Mitrea, assistito da Emanuele Tomò di Roma e da Manuel Bottino di Roma, quarto Uomo Vittorio Favero di Treviso.
Il giorno prima alle 16 si disputerà invece la sfida tra Fiamme Oro e Petrarca Padova. A Ponte Galeria il XV di Gianluca Guidi, dopo aver conquistato l’accesso ai play off nell’ultima giornata, affronterà il Petrarca Padova che ha chiuso al primo posto la regular season dopo aver battuto il Femi Cz Rovigo nell’ultima giornata di campionato. A dirigere il match sarà il trevigiano Claudio Blessano. In entrambi i match, che saranno trasmessi in diretta su therugbychannel.it, sarà presente anche il quinto uomo nella direzione arbitrale.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl