you reporter

Rugby

I Bersaglieri preparano la semifinale d'andata

Il pilone D'Amico invoca il supporto dei tifosi: "Vogliamo vincere anche per loro"

I Bersaglieri preparano la semifinale d'andata

La Rugby Rovigo Delta esprime le più sentite condoglianze alla famiglia Merlin per la scomparsa di Benito, che con la maglia rossoblù giocò dal campionato 1955/56 al 1971/72, vincendo tre scudetti e collezionando ben 207 presenze. I funerali si terranno nella chiesa di San Pio X sabato mattina alle 10.30. L’estremo Benito “Calimero” Merlin era molto conosciuto e apprezzato in città, per tantissimi anni ha fatto il bidello alla scuola media Bonifacio.

Nel frattempo i rossoblù di Joe McDonnell preparano la semifinale d'andata del campionato d'Eccellenza. La sfida tra Rovigo e Calvisano si terrà domenica 29 aprile allo stadio "Battaglini".

Ecco le impressioni del pilone D'Amico: "Sarà sicuramente una bellissima esperienza e credo che tutta la squadra non veda l’ora di scendere in campo per fare il possibile e vincere contro i campioni d’Italia. Ci siamo allenati molto bene fino ad ora e siamo carichi”.

D’Amico aggiunge nelle sue considerazioni: “Credo che non ci sia molto da dire a riguardo, perché sarà il campo domenica a parlare e dirci se abbiamo fatto un buon lavoro o no; per cui dobbiamo solo aspettare e nel contempo rimanere concentrati al massimo per iniziare la partita nel migliore dei modi”.

Il giocatore in forza alla Femi Cz Rugby Rovigo Delta conclude: “Non è il momento di fare errori, perché il Calvisano non ci perdonerà nulla. Domenica saremo allo stadio Battaglini per vincere insieme ai nostri tifosi”.

L’appello finale di D’Amico è quindi rivolto ai supporters rossoblù, il sedicesimo uomo in campo delle sfide casalinghe nel catino bollente di viale Alfieri. 

Sulla "Voce" di venerdì 27 aprile l'articolo completo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl