you reporter

Rugby Eccellenza

Cicchinelli torna in rossoblù

Un altro colpo di mercato per la Rugby Rovigo Delta.

Cicchinelli torna in rossoblù

Nuovo arrivo in casa rossoblù. La Rugby Rovigo Delta annuncia, in vista della stagione sportiva 2018/19, il ritorno della terza linea Gabriele Cicchinelli.

Romano classe 1990, dopo un’esperienza biennale all’Accademia Fir di Tirrenia ha esordito nel massimo Campionato nazionale nella Stagione 2008/09 con la Capitolina, squadra con cui è cresciuto sportivamente. Si è poi trasferito alla Rugby Roma, con cui ha vinto un Trofeo Eccellenza, ai Crociati Parma e nella Stagione 2012/13 ha giocato tra le fila del Calvisano. Al termine della Stagione con i gialloneri è approdato ai Cavalieri Prato e l’anno successivo al Mogliano, prima di vestire la maglia dei Bersaglieri nel 2016. Questa stagione è stato in forma alla S.S. Lazio Rugby 1927 e vanta esperienze in giovanile con la maglia Azzurra.

“Sono contento di poter tornare a vestire la maglia dei Bersaglieri – è il commento di Gabriele – L’esperienza a Rovigo mi ha stimolato e fatto crescere ma è purtroppo mancata la vittoria finale, quindi spero di poter dare nuovamente il mio contributo per riuscire a raggiungere il più alto obiettivo con i rossoblù. Ringrazio il Club per l’opportunità e non vedo l’ora di poter calcare nuovamente il campo del Battaglini davanti ai grandi tifosi rodigini”.

 

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl