you reporter

Rugby Eccellenza

“Rovigo a Calvisano per vincere”

“Rovigo a Calvisano per vincere”. Mantelli carica i suoi alla vigilia della semifinale scudetto. Il mediano d’apertura ci crede: “Possiamo farcela, anche se in casa loro sono forti”.

“Rovigo a Calvisano per vincere”

“Andiamo a Calvisano per vincere, per approdare in finale, per far capire che siamo noi i favoriti per il titolo italiano e che possiamo farcela veramente”.

Così il mediano di apertura Leonardo Mantelli alla vigilia della sfida contro i campioni d’Italia, per la semifinale di ritorno dei play off di domenica. I Bersaglieri partono con un vantaggio di 3 punti, ma è chiaro che è l’obbiettivo è solamente la vittoria, dato che un risultato simile non è facile da gestire.

Con Ruffolo fuori e Parker che potrà far parte con molta probabilità della partita, il pacchetto di mischia è in ottime condizioni visto anche la guarigione anzitempo di De Marchi, che ha subìto una piccola distorsione alla caviglia, ma che ha subito risolto il problema.

“Dobbiamo scendere in campo convinti delle nostre potenzialità - aggiunge Mantelli - sappiamo che in casa loro sono veramente temibili e che è da più di due anni che non perdono, per cui dobbiamo solo cercare di sfatare questo tabù vincendo anche solo di un punto, ma che sarebbe sufficiente per andare in finale.

E ancora: “Un trionfo significherebbe anche il fatto di poter approdare all’atto finale di questa stagione con una vittoria di tutto rispetto, dando un segnale anche alla squadra che troveremo eventualmente”.

Il servizio sulla Voce del 5 maggio

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl