you reporter

Calcio

Adriese fine della corsa, pareggio amaro

Il 2-2, al termine dei tempi supplementari, condanna i granata di Mattiazzi. Nella finale play off del girone, il Campodarsego troverà l'Arzignano

Adriese fine della corsa, pareggio amaro

Lacrime play off in Serie D per l'Adriese, il sogno finisce qui. I granata non vanno oltre il 2-2 nella tana del Campodarsego, che passa il turno e accede alla finale del girone in virtù del miglior piazzamento nella regular season. Non basta ai granata la doppietta realizzata da bomber Santi.

Per i padovani vanno a segno il difensore ex di turno Colman Castro e l'attaccante Kabine. Dopo il punteggio di parità al 90', si va ai supplementari, ma in questi 30 minuti il risultato non cambia più e premia il Campodarsego.

La squadra padovana, che tra pochi giorni affronterà il San Donato Tavarnelle nell'ultimo atto della Coppa Italia di Serie D, nella finale del girone troverà invece l'Arzignano, che si è sbarazzato 5-2 del Mantova nell'altro confronto play off.

La stagione dei ragazzi di Gianluca Mattiazzi termina qui, l'allenatore saluta il gruppo e al suo posto, in arrivo dall'Este, potrebbe esserci il collega Michele Florindo.

Sulla "Voce" di lunedì 14 maggio cronaca, foto e commenti della partita.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl