you reporter

Calcio giovanile

Grandi sfide a Porto Tolle

Il Cittadella si aggiudica il torneo “Delta del Po”.

Grande calcio a Porto Tolle nella 18esima edizione del torneo Giovanissimi Delta de Po, che ha visto confrontarsi i vivai di club di serie A, Serie B e Serie D. Nello specifico si sono confrontate le formazioni di Spal, Bologna, Venezia e la Rappresentanza Delta Rovigo allo stadio Umberto Cavallari, mentre Copparese, Cittadella, Trento e Montebelluna si sono battute al Brunetti.
Dopo la fase a gironi, che hanno visto vincitori il Bologna sulla Spal ed il Cittadella sul Trento, ci sono state nel pomeriggio le fasi dove ha trionfato il Cittadella, che si è imposto sul Bologna per 2-0. Una giornata ricca di buon calcio, in cui tutte le squadre hanno dato il meglio di sé.

Le premiazioni sono state fatte ognuna da una personalità diversa in base alla squadra: il Cittadella presidente del comitato Veneto Lnd da Giuseppe Ruzza, il Bologna dal sindaco Bellan, il Trento da Walter Bedin, la Spal dall’assessore allo sport Siviero, il Montebelluna dal delegato Figc Luca Pastorello, il Venezia da Argentino Pavanati della Figc Rovigo, la Rappresentanza del Delta Rovigo da Gianfranco Nuvoletto ed infine la Copparese da Olivo Frizzarin.
Miglior giocatore è stato eletto Daniele Quieto del Venezia, mentre il titolo di campocannoniere è andato a Tommaso Cavalli del Cittadella.

“Credo sia stata una giornata veramente importante per il calcio giovanile polesano racconta uno degli organizzatori, Lorenzo Marangon - in quanto si sono confrontate squadre di grande livello e che hanno dato prova di una qualità importante, dalla quale dovremo assolutamente prendere esempio. Anche in questa occasione l’evento è stato un vero e proprio successo. Un plauso a tutti i ragazzi che hanno partecipato come sempre numerosi”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl