you reporter

Calcio giovanile

Piccoli amici, grande festa

Prosegue il Torneo Primavera della Polisportiva Cavazzana.

Grande successo per la serata Piccoli amici che si è svolta sabato 12 maggio nell'impianto sportivo G. Colleoni di Cavazzana, nell'ambito del Torneo Primavera, organizzato dalla Polisportiva Cavazzana e giunto alla 14esima edizione. Presenti le formazioni di bambini nati negli anni 2011-12 della Polisportiva Cavazzana, Asd Duomo, Asd Rovigo, Us Villa Azzurra.

Calcio di inizio alle 19, con la disputa di mini partite tutti contro tutti, all'insegna del sano divertimento, senza alcun assillo di risultato. Al termine sono stati premiati tutti i bambini e le società partecipanti. La serata ha avuto una dedica particolare, si è voluti ricordare un ragazzo prematuramente scomparso, Klodian Tola, calciatore nella file della Polisportiva Cavazzana a fine anni 90. Presente tutta la famiglia.

I quattro capitani della squadre a fine giornata hanno dedicato alla sorella un bellissimo mazzo di fiori. Presente alla manifestazione, in rappresentanza dell’amminstrazione comunale di Lusia, l'assessore al tempo libero Birolo, che ha sottolineato l'importanza dell'attività della Polisportiva, e ha ringraziato tutti i volontari che da anni portano avanti la società, con umiltà e dedizione. Tutti le medaglie targhe ricordo sono state offerte dall'Azienda Davi Plant di Lusia.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl