you reporter

Volley Serie B Maschile

L'Alva Inox vola in semifinale

I nerofucsia sconfiggono il Fucecchio in gara due.

L'Alva Inox vola in semifinale

Ci sono voluti cinque set e tanta, tantissima sofferenza, ma alla fine l'Alva Inox Delta Volley può esultare. Con il 2-3 ottenuto sul campo del Dream Volley Fucecchio, la squadra di Mario Di Pietro accede alle semifinali dei play off di Serie B Maschile. La prossima settimana il confronto (sempre al meglio delle tre gare) con la Pallavolo Saronno: ci sarà tempo e modo di prepararsi per quella battaglia. Intanto, questa, la porta a casa il Delta.

Porto Viro in campo con la stessa formazione di gara uno: Osellame alzatore e Maniero opposto, centrali Masiero e Luisetto, Cuda e Dordei schiacciatori, Fusaro libero uno. Confermato anche lo starting players di Fucecchio: Lazzeroni-Hendriks in diagonale, al centro Rocchini e Ferretti, attaccanti da posto quattro Lumini e Fruet, primo libero Lupetti. Arbitrano l'incontro Andrea Galteri e Fabrizio Giulietti di Perugia. Pronti, via, due ace di Hendriks (2-0).

Le parole a fine gara di Mario Di Pietro, tecnico dell'Alva Inox: “Siamo felicissimi di questa vittoria, ottenuta contro un avversario che si è dimostrato di tutt'altro spessore rispetto a quello visto a Porto Viro. È un risultato importante non solo perché ci proietta in semifinale, ma anche perché ci può aiutare a crescere come squadra. Oggi è stato fondamentale il contributo di tutti i giocatori, per cui il plauso va al gruppo. La prossima settimana ci aspetta un'altra sfida infuocata contro Saronno, ma il Delta ha dimostrato che c'è”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl