you reporter

Rugby Eccellenza

“Rovigo, pronti a ripartire per vincere”

Rovigo, coach McDonnell guarda al futuro: “Pronti a ripartire per vincere. Il sostegno dei tifosi sarà indispensabile”. L’intervento alla cena delle Posse. Il presidente Azzi: “Daremo il massimo”.

“Rovigo, pronti a ripartire per vincere”

I Bersaglieri vogliono restare protagonisti. Nella giornata di domenica si è svolto il pranzo finale che ha raggruppato tutti i tifosi e simpatizzanti delle Posse Rossoblu, storica tifoseria del rugby rodigino, che è invidiata da tutta Italia per il grande tifo a favore dei Bersaglieri.

È stato un momento di condivisione con più di 100 partecipanti che hanno parlato della stagione passata, delle soddisfazioni ed anche delle delusioni, nonchè del fatto che la prossima stagione si vuole partire ancora più forte di prima, per riuscire a centrare nuovamente la finale e questa volta anche lo scudetto.

Erano presenti anche il presidente della Rugby Rovigo Nicola Azzi ed il coach Joe McDonnell. Il primo ha spiegato alla fine del pranzo: “Siamo consapevoli che il prossimo anno dovremo tornare in campo per dare ancora il massimo e cercare di ottenere la vittoria. Sappiate che Rovigo è una piazza importante e lo è soprattutto per la tifoseria, che è invidiata in tutti gli stadi d’Italia”.

Il presidente ha aggiunto: “Tanti giocatori hanno deciso di venire qua proprio per l’ambiente, per la voglia di respirare rugby, per l’attaccamento dei tifosi rossoblù, che è impagabile ed assolutamente unico nel suo genere”.

“Ci siamo messi al lavoro subito finito il campionato ed anche prima per capire chi rimaneva e chi no - ha spiegato Azzi - chiaramente abbiamo fatto di tutto per tenere tutti, ma ora abbiamo già rinforzato la rosa e siamo convinti che anche con un budget un po’ ridotto riusciremo comunque a formare una squadra di qualità ed alto livello”.

Successivamente è intervenuto coach McDonnell: “Vogliamo partire per vincere. Io ed Umberto Casellato stiamo lavorando in sintonia e cercando di potenziare al massimo la rosa per la prossima stagione. Credo che vi siano tutte le possibilità per provare a vincere anche quest’anno e il sostegno dei tifosi sarà indispensabile”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Speciali: energia
speciali : meraviglie del delta

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl