you reporter

Il referendum

Vota il campione, la grande festa sta per iniziare

Sabato alle 11 nel centro commerciale La Fattoria si terranno le premiazioni dell'edizione 2018.

Vota il campione, la grande festa sta per iniziare

L’attesa è finita, il grande giorno è arrivato. Sabato alle 11 nella galleria centrale del centro commerciale La Fattoria andrà in scena la cerimonia di premiazione del referendum “Vota il campione”. Sarà una vera e propria festa dedicata allo sport polesano e ai suoi protagonisti. Sul palco saliranno i primi sei classificati di ogni categoria (atleti calcio, allenatori calcio, atleti altri sport e allenatori altri sport), più gli atleti scelti dalla nostra giuria di qualità, composta da Marco Cavallaro della Fattoria, Natascia Vianello della Fipav, Lucio Taschin delegato provinciale del Coni, l’assessore allo sport Andrea Bimbatti del Comune di Rovigo e Nicola Guarnieri dell’agenzia Fulvia Tour.

Ma il momento clou sarà la premiazione del vincitore assoluto dell’edizione 2018: Cristian Zerbinati, l’allenatore del Granzette, che grazie ai 2304 voti ricevuti si porterà a casa una magnifica crociera tra le isole della Grecia. I primi classificati di ogni categoria riceveranno una gift card dal valore di 400 euro da spendere nei negozi del centro commerciale La Fattoria aderenti all’iniziativa. Ai secondi e terzi classificati, invece, andrà un abbonamento gratis alla Voce per un mese. I quarti, quinti e sesti si porteranno a casa una preziosa pergamena ricordo.

Nella categoria Atleti calcio, al primo posto si è posizionato Andrea Martella del Granzette, con la bellezza di 2177 tagliandi ricevuti, seguito da Enrico Maria Malachin portiere del Pozzonovo, con 1791 preferenze e da Luca Taschin, giovane promessa dei Piccoli amici della Polisportiva San Pio X. Appena fuori dal podio troviamo Matteo Boccato del Granzette, seguito dai compagni di squadra Matteo Natali e Enrico Magon.

Nella categoria Allenatori calcio invece ha primeggiato Cristian Zerbinati, il mister del Granzette, vincitore assoluto dell’edizione 2018 del referendum Vota il campione. Secondo posto per Luigi Bassani della Pizzeria Etna, con 1791 tagliandi, seguito da Leonardo Romanato del Granzette, da Luca Boldrin dell’Union Vis Lendinara, da Alex Zanetti dello Zona Marina e da Francesco Grignolo del Granzette.

Per quanto riguarda la categoria Atleti altri sport, la medaglia d’oro è stata conquistata dal giovane Bersagliere Elia Venco, con 2046 preferenze. Sul secondo gradino del podio troviamo Lorena Mezzena dell’At Centro riparazioni di Mardimago, davanti a Alessia Longato del Granzette calcio a 5. Quarto posto per Federico Cadore del Basket Costa, seguito da Giorgio Omietti degli Alligators e da Maddalena Natali del Volleyball Polesella.

Infine, in vetta alla categoria Allenatori altri sport troviamo una vera e propria celebrità dello sport rodigino: il coach dei Bersaglieri Joe McDonnell, che ha ricevuto 2023 preferenze. Medaglia d’argento per Rossano Migliorini dell’At Centro riparazioni, mentre Chiara Bassi del Granzette calcio a 5 si è piazzata sul terzo gradino del podio. La lista dei premiati prosegue con Maila Bordin del Basket Costa, Marco Massotto degli Alligators e Umberto Casellato della Rugby Rovigo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Speciali: energia
speciali : meraviglie del delta

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl