you reporter

Calcio

Vecchie glorie in gran spolvero

Il torneo amichevole in onore di Davide Rodella.

Venerdì 29 giugno, si è svolto l’ormai consueto appuntamento “I veci de Canae” che vede ritrovarsi in campo gli amici del paese di Canale per disputare un torneo amichevole in onore di Davide Rodella, l’amico scomparso alcuni anni fa.
Tre squadre di Over 40, che si sono scontrate in un triangolare molto tranquillo, organizzato da Luca “Ciuffo” Rizzo, Gabriele “Pecche” Bettonte e Marco “Moci” Stocco.

Una cartello con il nome Davide, una maglia numero 9 e una rosa bianca su una sedia, in ricordo dell’amico di tutti, ha accompagnato tutto l’evento. Alla fine premiazioni per le tre squadre in base alla classificazione e premi individuali per il giocatore più vecchio, Luigi “Pita” Donato e al giocatore più “imbalzà” assegnato a Luca “Gnolo” Grignolo, che col sorriso sulle labbra ha accettato l’insolito premio.

Quindi, doccia e tutti sotto lo stand della festa dello sport per cenare insieme e fare festa.  “Ci troviamo ormai al terzo anno dell’evento, ed è bello ritrovare amici che tornano ogni volta per giocare insieme e trascorrere una bella serata in compagnia, ci sono persone che non abitano più nel nostro paese e che rivediamo solo in questa occasione, questo è il motivo per cui la ripeteremo anche il prossimo anno” dice Luca Rizzo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl