you reporter

Beach Rugby

Emozioni e mete in spiaggia

Il torneo organizzato allo stabilimento Bagno Primavera.

In un weekend assolato sì è svolto a Rosolina Mare il terzo torneo di beach rugby allo stabilimento Bagno Primavera, tappa valida per il campionato italiano. Un vero successo seguito da moltissimi spettatori. Al torneo, con un girone unico “all'italiana”, erano presenti circa 150 persone tra atleti e accompagnatori.

A combattere per la vittoria sulla sabbia nove squadre maschili e tre femminili. Presenti gli “Atletico Dugonghi”, “I Mai Sobri”, i “Beach Busters”, “Cani sciolti”, “E si bombarda”, Frassi Dream Drinking team”, “I discepoli”, “Strani tipi” e “The Monster”.  Per le gare femminili invece, “All bluff - W girl”, “Le nutrie” e “Tope of the props”. Giocatori e giocatrici provenienti da tutto il nord Italia, da Verona, Schio, Milano, Monza per giocare nella località balneare di Rosolina Mare, coinvolgendo i turisti presenti in vacanza. Il torneo è iniziato alle 10 ed è terminato alle 18.30. Ad aggiudicarsi la vittoria sono stati i The Monsters, medaglia d'argento per i Strani tipi, terzi i Beach Busters, a seguire I Discepoli, il Frassi Dream Drinkin team, E si bombarda, I Mai Sobri, Atletico Dugonghi e i Cani sciolti. Per le gare femminili medaglia d'oro a le Nutrie, argento a Tope of the props e bronzo a All bluff.

Il presidente del Rosolina Rugby Massimo Bernecoli ha dichiarato: “Siamo contenti quest'anno di avere anche delle atlete femminili, anche nella nostra società dalla prossima stagione ci saranno importanti novità in merito. Il ringraziamento più grande va agli sponsor che hanno reso possibile l'evento, oltre a bagno Primavera. Grazie a Bagatella Autotrasporti, Rivendita al Tozzo di Adria, Macelleria del Delta a Corbola, Marina Parucchiera uomo donna a Papozze, Clinica veterinaria Baroni, Azienda vitivinicola Rigoni a Papozze, Bar Pepe Rosa ad Adria, Bar Luana a Guarda Veneta e Frutta e Verdura di Tosetti Loretta ad Adria”.  A premiare anche il sindaco Franco Vitale e l'assessore Stefano Gazzola.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl