you reporter

Ciclismo

Nuova sede per il Gs Porto Viro

Il taglio del nastro alla presenza del vicesindaco e dell’assessore.

Nuova sede per il Gs Porto Viro. Sabato 7 luglio il direttivo della squadra ciclistica di Porto Viro, Andrea Santon, Cristian Vernizzi, Damiano Porzionato, Luca Bovolenta e Manuel Boccato, alla presenza di numerosi amici e soci, ha presentato la nuova sede della società, sita in via Gramsci, 37, nello stabile comunale adiacente alle scuole medie della località Donada, dove diverse associazioni trovano domicilio grazie alla concessione dell’amministrazione comunale.

E proprio l’amministrazione, rappresentata dal vicesindaco Doriano Mancin e dall’assessore con delega allo sport Michele Capanna, è intervenuta all’importante evento per ufficializzare la consegna della nuova sede alla società sportiva. Il vicesindaco e l’assessore si sono detti fieri del traguardo raggiunto con l’assegnazione alla squadra della nuova sede e di come i soci del Gs Porto Viro hanno allestito l’ambiente, ricordando che l’amministrazione tutta è attenta alle realtà sportive del territorio, consapevole dell’importanza dello sport per grandi e piccini, e che, proprio per questo, è ferma volontà dell’ente sostenere quanti si impegnano a diffondere i valori dello sport in tutte le sue forme.

Il presidente del Gs Porto Viro, poi, ha ricordato di come la squadra, che fino a pochi anni fa contava poco più di dieci soci, sia ora cresciuta esponenzialmente, arrivando a più di 110 iscritti. Si è detto orgoglioso di tutti i suoi atleti, che portano il nome di Porto Viro in luoghi lontani, arrivando non solo nelle regioni italiane estreme, ma quest’anno addirittura, in nazioni lontane. Per la prima volta nella storia della società, un atleta del Gs Porto Viro, Nicola Terrin, porterà i colori verdenero prima ai mondiali di mountain bike, nella lontana Andorra, Spagna, poi alle nazionali di Pila, Sestriere e per concludere agli europei di Graz, in Austria. “Il Gs Porto Viro rappresentato ai mondiali. Fino a qualche mese fa avrei neppure osato immaginarlo - ha commentato il presidente Santon - Per questo ringrazio tutti i miei compagni. Merito di tutti loro se la squadra è cresciuta tanto. Ringrazio l’amministrazione che ci ha permesso di poter avere una sede spaziosa e confortevole, che rispetteremo e cureremo con il massimo impegno”. Dopo aver ringraziato tutti gli sponsor per il cui sostegno la squadra può vivere, a sorpresa gli atleti del Gs Porto Viro presenti all’inaugurazione hanno consegnato ai membri del direttivo un quadro rappresentante il gruppo dirigente e una enorme torta con i colori del Gs Porto Viro, condivisa immediatamente con tutti i convenuti.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl