you reporter

Golf

Baldon regna in Prima categoria

Si è imposto con 41 punti, ben cinque in meno del proprio handicap: ecco tutti i risultati

Continua il nutrito programma di appuntamenti agonistici all’Albarella Golf Club dove la stagione, con l’avvio del periodo di punta delle presenze turistiche, sta entrando nella sua fase più intensa.

Le ultime due gare hanno visto la presenza di numerosi giocatori con una positiva ricaduta sul livello tecnico di risultati. A questo si aggiungono anche le ottime condizioni del percorso. Sono favorite le buone prestazioni come quella di Amerigo Monteverde, che nel torneo The Greens Golf Cup 2018 ha portato a termine il suo giro in 72 colpi complessivi giocando il par del campo.

Una prova di assoluto valore che gli ha permesso di dominare la graduatoria del Lordo. Score importanti anche nelle classifiche Nette a cominciare da quella della Prima categoria dove Enrico Baldon si è imposto con 41 punti, ben cinque in meno del proprio handicap.

Con lo stesso risultato Andrea Marcassa ha vinto nella Seconda categoria battendo Giulia Carlin, anche per lei 41 punti, solo grazie al miglior punteggio nelle seconde nove buche.

La stessa discriminante è servita a Patrizia Fongaro per conquistare la vittoria nella Terza categoria ai danni di Giada Tombel. Entrambe le golfiste, infatti, avevano chiuso la gara con 36 punti. Anche nella Fiordo Cup 51, disputata domenica scorsa, si sono registrati score molto interessanti con diversi risultati sotto par.

In particolare si è messo in evidenza Giacomo Locatelli che ha ottenuto il successo nel Lordo con 38 punti giocando due colpi al di sotto del par del campo. Grande battaglia in Prima categoria dove Massimo Scollo, 40 punti per lui, è riuscito ad avere la meglio per un solo colpo sul Giovanni Bruno e Andrea De Antoni.

Non da meno è stata la Seconda categoria con tre giocatori nello spazio di un solo punto. Ad imporsi è stato Piero Carlin con 36 punti davanti a Chiara Roncaia e Fabio Padoan, staccati di una lunghezza. Bella vittoria di Eliane Martins in Terza categoria grazie a uno score di 37 punti, mentre Sonia Schiavon e Massimo Tirassa, giunti a un solo punto di distanza, hanno dovuto accontentarsi delle altre posizione del podio. Prima Lady Camilla Griffante al torneo, mentre Fabio Padoan giunge terzo Netto in Seconda categoria.

Il prossimo weekend si presenta come uno dei più attesi della stagione con la tappa dell’Audi Quattro Cup, uno dei circuiti più prestigiosi del golf amatoriale italiano.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl