you reporter

Pugilato

Rhodigium Boxe amplia lo staff

I nuovi coach sono Di Lorenzo, Merlin, Frigato, Giolo, Tassinari e Aggio

Grande festa in casa della Rhodigium Boxe per i sei nuovi allenatori che si sono qualificati come tecnici di pugilato, tra giugno e luglio. I coach andranno a collaborare con il maestro olimpionico Daniele Zappaterra e con i maestri Remigio Ruzzante e Massimo Marcello. I nuovi allenatori sono Pietro Di Lorenzo, Elisa Merlin, Giulio Frigato, Alberto Giolo, Milo Tassinari e Michael Aggio. Pietro Di Lorenzo ed Elisa Merlin sono stati i primi a qualificarsi e già allenano in palestra a Badia Polesine e a Solesino.

Pietro ha già conseguito diverse vittorie prestigiose, mentre Elisa è molto impegnata con i giovani e le ragazze, tant'è che è già entrata ad insegnare in diverse scuole pubbliche di Rovigo e provincia. Interessante la posizione di Michael Aggio, che sarà il primo tecnico in Polesine nella duplice veste di pugile, il 28 luglio infatti combatterà, e tecnico allenatore a Badia Polesine in affiancamento a Di Lorenzo. Con Milo Tassinari già vincitore nella kick boxing di numerose Coppe del Mondo e Coppe Italia, la Rhodigium Boxe ha grandissimi progetti.

I coach Giulio Frigato ed Alberto Giolo affiancheranno il maestro olimpionico Daniele Zappaterra alla palestra di Rovigo. “Con il comune di Badia e precisamente con l’assessore allo Sport Stefano Baldo, stiamo mettendo a punto interessanti iniziative - continuano dal direttivo della società - Poco tempo fa abbiamo organizzato una festa sportiva straordinaria a Lendinara in memoria di Marco Pantani, insieme a comune e Pro loco”.

La Rhodigium Boxe si allena attualmente con ben nove coach qualificati, sono una quindicina i pugili agonisti, oltre cento gli amatori. “Abbiamo conseguito oltre 20 prestigiose vittorie con medaglie d'oro, d'argento e di bronzo, un numero altissimo”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl