you reporter

Footvolley

Colpi di testa e rovesciate

Grande successo per il torneo organizzato al Bagno Lido Azzurro.

E' stata un autentico successo la seconda edizione del torneo di Footvolley al Lido Azzurro di Rosolina Mare. L'evento sportivo ha preso il via nella giornata di domenica 8 luglio dove, fin dalle 10, le prime squadre sono scese in campo per darsi battaglia sul terreno di gioco.

Le 25 formazioni presenti sono state suddivise in 5 gironi da altrettante squadre e ben 16 sono riuscite a garantirsi il passaggio alla fase ad eliminazione diretta del torneo. Mentre la giornata proseguiva, partita dopo partita, si è arrivati verso le 18 al momento clou dell'evento dove le migliori quattro formazioni si sono sfidate nelle due semifinali del tabellone; il primo match ha visto da una parte la Libia Libera composta da Nicola Lopez-Manuel Da re mentre dall'altra l'Atletico ma non troppo formato da Daniele De Angeli-Giacomo Casellato.

Ad accedere alla finale è stata la coppia Lopez-Da Re dopo una partita divertente e combattuta alla quale ha assistito il numeroso pubblico accorso. Nell'altra semifinale tra Fuga e Panchester United, il duo formato da Marco Furlan e Mattia Gatti si è imposto nei confronti della coppia Michelini-Ramazzina. Successivamente è stato il momento della finalissima che ha visto trionfare la compagine del Libia Libera, chiudendo così il torneo da imbattuti viste le otto vittorie ottenute in altrettante partite.

Queste sono state tutte le venticinque squadre partecipanti a questo seconda edizione del torneo di Footvolley; I Pancio (Giuseppe Ferro-Pietro Schiesaro), I Leilo (Marco Greguoldo-Filippo Tiengo), I Fikadores (Nicola Fabbris-Giacomo Tuzza), P&G (Enrico Garbi-Giorgio Perazzolo), I Campeones (Matteo Finotti-Alessio Casini), Gasmo Team (Sonny Vianello-Filippo Bergo), Berni e Patani (Giacomo Berti, Federico Marangon), I Targaryen (Luca Gibin-Luca Boscolo), Atletico ma non troppo (Daniele De Angeli-Giacomo Casellato), Sboca Junior (Alfonso Vitale-Daniele Stocco), Comunità Europea (Federico Da Re-Michele Trotta), Panchester United (Andrea Michelini-Enrico Ramazzina), S.V.108 (Michele Avanzi-Nicola Rossi), Bevermanco (Michele Coppi-Roberto Aguiari), Atletico Comfre (Mirco Mantovan-Francesco Vitale), Libia Libera (Nicola Lopez-Manuel Da Re), Shaolin Soccer (Marco Ayari-Gabriel Andreello), Porto (Manuel Andreello-Roberto Capellozza), Atletico Federi (Federico Grego-Federico Menegatto), Taidonada (Enrico Ferri-Enrico Vitale), Le Catrek (Luca Lionello-Marco Altafini), Frisi e Magn a(Francesco Giaccalone-Baga), Fuga (Marco Furlan-Mattia Gatti), I Senzanome (Jacopo Roncon-Kevin Benazzi) e Passadore Feggi (Nicolò Passadore-Nico Feggi).

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl