you reporter

Calcio Serie D

Delcarro: "Non vedo l'ora di iniziare"

Il nuovo acquisto della formazione granata Andrea Delcarro si presenta.

Delcarro: "Non vedo l'ora di iniziare"

Dopo la firma di lunedì, che lo ha legato per quest’anno all’Usd Adriese 1906, il centrocampista Andrea Delcarro esprime le sue prime impressioni su quella che potrà essere la prossima stagione per la formazione granata. “Sono particolarmente contento di essere arrivato ad Adria - racconta - Avevo diverse offerte da valutare, ma ho deciso di venire qui perché mi hanno parlato molto bene della società, dell’allenatore Michele Florindo e di tutto l’ambiente che circonda questa squadra”.

“In più credo che quest’anno la dirigenza adriese ha creato una formazione veramente forte che può ambire ai piani alti della classifica, per cui mi aspetto una stagione combattuta ed in cui ci potremo veramente divertire tantissimo. Sinceramente non vedo proprio l’ora di iniziare, per vedere tutti i miei compagni e capire anche quale sarà il modulo ed il sistema scelto dal mister; diciamo che è un’avventura ancora tutta da scoprire”.

In seguito racconta la sua esperienza: “Ho fatto tutto il settore giovanile alla Rudianese calcio, fino ad arrivare in prima squadra in Serie D; successivamente sono passato alla squadra del Caravaggio, vista il fallimento della Rudianese, e li ci sono rimasto per ben cinque stagioni, per poi passare per un anno al Levico Terme ed infine lo scorso anno alla Clodiense. Ora questo passo importante per aspirare a qualcosa di più e magari riuscire a togliermi qualche bella soddisfazione”.

Quest’anno la formazione granata punterà a fare il salto di qualità che tanti sperano dopo la stagione superlativa appena disputata. Sarà sicuramente un campionato in cui tutta la squadra potrà dimostrare che può ambire a qualcosa di più. Certamente i play off sono il primo obbiettivo, ma nulla toglie che una compagine simile possa giocarsela apertamente con squadre come il Campodarsego o l’Arzignano Valchiampo senza alcun problema.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl