you reporter

Calcio Serie D

Delta, Alessandro va all'Avezzano

Ora è ufficiale, la squadra di Porto Tolle perde un altro giocatore.

Delta, Alessandro va all'Avezzano

Adesso è ufficiale, il Delta Porto Tolle perde un altro dei protagonisti delle ultime stagioni. L’attaccante Jonathan Alessandro è infatti approdato all’Avezzano, squadra abruzzese che lo scorso anno aveva militato nel girone F del campionato di Serie D, conquistando il terzo posto e arrivando fino alla semifinale dei play off.

Alessandro, nato nel 1987 a Buenos Aires, era stato ingaggiato dalla squadra biancazzurra nella stagione 2016/17. In due stagioni con la maglia del Delta ha collezionato 53 presenze, realizzando ben 22 gol. Prima di approdare in Polesine, aveva giocato con Ternana, Igea Virtus, Catanzaro, Cisco Roma, Sporting Terni, Chieti Calcio, Nuova Cosenza Calcio, Sambenedettese e Campobasso calcio.

Un addio che si unisce a quello di altri giocatori che nelle ultime stagioni si sono rivelati fondamentali: Giuseppe Arvia è diretto alla Clodiense, Assane Mboup è molto vicino al Matelica, Dardan Vuthaj è nel mirino del Campodarsego e Thomas Dalla Vedova è approdato al Tamai. Per quanto riguarda il mercato in entrata, invece, la società di Porto Tolle non ha ancora ufficializzato nessun acquisto. E la preoccupazione dei tifosi cresce ogni giorno di più.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl